Siamo ormai a metà vacanze di Natale e sono 10 giorni che non ci si allena e già sento la mancanza del campo, dei miei ragazzi, e pure mio figlio mi chiede spesso quando si torna a giocare.
Nell'attesa che ricomincino gli allenamenti diamo spettacolo per le vie toscane: la cittadina di Cortona e l'eremo di S. Galgano ci hanno visto giocare a passaggi con una palla gonfiabile vinta da Matteo ad un terzo tempo (Italia - Scozia 2011) che portiamo sempre con noi nelle nostre gite.
Voglio fare a tutti gli auguri di un buon 2013 e per farlo voglio usare le parole trovate su un altro blog, non rugbystico, un blog bellissimo, scritto da una persona speciale che nella vita ha avuto il coraggio (come i veri rugbisti) di mettersi in gioco e affrontare le sue paure; da quando ha cominciato la sua principale avventura per il mondo ce la racconta dentro questo BLOG, lei è Lucettina, mia cugina.
"vi auguro un 2013 che possa contenere tutti i vostri desideri più belli, perché la cosa migliore dello scorrere del tempo è fare progetti, vederli realizzarsi poco per volta e guardarsi indietro con soddisfazione.
Auguro quindi a tutti noi di camminare nel tempo al passo dei giorni, senza fretta ma con la voglia sempre di ANDARE AVANTI, verso cose nuove, NUOVE METE, nuovi desideri, nuovi sogni."
che belli i miei rugbisti
RispondiEliminaLety