Oggi al nostro campo ci sono stati degli ospiti speciali:
THE INDEPENDENT SCHOOLS THE LAMBS RFC.
Una selezione dei migliori giocatori under 18 provenienti da tutti i college inglesi, in buona sostanza il futuro del rugby inglese.
23 ragazzoni in tour fra Italia e Croazia che si sono allenati nel nostro campo in preparazione a 2 partite: una contro la selezione toscana e una contro la selezione dell'accademia FIR del Lazio.
È stato bello vederli allenare, la disciplina, la serietà e l'intensità dell'allenamento ci ha stupiti, poi ci ha colpito la loro grande umiltà, educazione e semplicità.
In fondo all'allenamento i nostri CORSARI, da under 6 fino ad under 16, sono scesi In campo con loro: foto, passaggi, calci, touche e una partitina a touch rugby.
Una bella giornata di international rugby, una bella esperienza per i nostri ragazzi che hanno visto da vicino il rugby ad alto livello.
Ed infine come da tradizione non poteva mancare il terzo tempo.....ai ragazzoni inglesi la pasta al pomodoro è piaciuta parecchio.
Grazie ai campioni del LAMBS RUGBY, e grazie anche a Lambert, il loro agnello mascotte, speriamo di potervi ospitare di nuovo anche il prossimo anno!
Nessun commento:
Posta un commento