domenica 17 febbraio 2019
RESOCONTI DAI CAMPI: UN FINE SETTIMANA DI VALDINIEVOLE RUGBY
Prova di spessore per i Corsari under 14 sul campo del Montelupo. I nostri ragazzi hanno sconfitto i pari livello della società ospitante con un abbondante 36 a 22.
I Corsari hanno imposto il loro gioco durante tutto il match e il punteggio finale poteva anche essere ben più tondo.
Tutti all'uscita dal campo erano visibilmente molto soddisfatti: "i corsari hanno messo in campo tutto quello che hanno imparato, un gruppo in crescita un gruppo che può fare tanta strada" queste le parole dei Mr.
Le 6 mete sono state segnate da FALCE, MARS, SCARPETTA, BULLDOZER,
Trasformazioni di MARS.
I CORSARI under 12 hanno difeso e onorato il campo casalingo, un raggruppamento a 4 squadre che si è trasformato a 3 perché i Titani non si sono presentati all'appuntamento.
Con le squadre avversarie presenti, di Livorno 31 e Rosignano è stato organizzato sul momento un triangolare all'italiana con andata e ritorno.
I CORSARI hanno giocato nell'andata 2 partite con grande intensità, vittoria contro il Rosignano per 4 a 3, poi contro il Livorno 31 hanno perso immeritatamente 5 a 3...un arbitraggio troppo permissivo ha falsato il risultato.
Nel girone di ritorno purtroppo i giallo blu hanno avuto un calo e hanno perso ambedue le partite per 1 a 5.
Gli allenatori comunque sono soddisfatti: " usciamo dal campo a testa alta, i CORSARI si sono impegnati fino alla fine, abbiamo rivisto in campo il lavoro delle ultime settimane di allenamento, alla fine, sulla lunga distanza la maggiore esperienza degli avversari ha fatto la differenza".
A coronare il weekend ovale sono stati i CORSARINI under 10, le 2 squadre scese in campo hanno strapazzato e vinto con ampi distacchi gli avversari.
Valdinievole 1-Pistoia: 15-1
Valdinievole 1-Versilia: 6-3
Valdinievole 1-Massa: 10-0
Valdinievole 2-Versilia: 2-7
Valdinievole 2-Massa: 6-4
Valdinievole 2-Pistoia: 6-4
"Ormai siamo una realtà in netta crescita, tutti ci devono temere, su ogni campo e contro qualsiasi squadra, imponiamo il nostro gioco e seguirli in questa progressione ci riempie di orgoglio"
Queste le parole della nostra PRESIDENT alla fine della giornata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento