Nello scorso fine settimana il mondo del mio rugby ha visto giocare in casa i CORSARI Under 14, per la prima volta i 19 giocatori erano tutti presenti.
La prestazione è stata di grande livello, una partita ben giocata contro i pari età del MUGELLO.
Squadra ostica contro la quale nell'ultimo scontro diretto avevamo perso di oltre 30 punti.
Fin dalle prime battute del match i nostri ragazzi hanno imposto il loro gioco, alla fine del primo tempo il risultato era in pareggio 7 a 7.
Nel secondo tempo la musica non è cambiata, i CORSARI hanno tenuto ai paletti i loro avversari, ma purtroppo 2 occasioni fortuite si sono trasformate in 2 mete (non trasformate ) per gli avversari, allo scadere del tempo anche i CORSARI tornano in meta (trasformata) per un punteggio finale che vede i giallo blu ingiustamente perdenti per 17 a 14.
Mete di Luca alias SCARPETTA, trasformazioni di Luca alias MARS.
I CORSARINI under 8 invece hanno giocato in un raggruppamento ad Empoli, GRANDE PRESTAZIONE, TANTO CUORE, TANTO CORAGGIO, TANTA VOGLIA!
SENZA TREGUA in tutte le partite hanno imposto il loro gioco, uno dopo l'altro hanno fatto soccombere gli avversari che avevano di fronte.
Solo all'ultima partita sono stati rallentati nella loro cavalcata trionfale e si sono dovuti accontentare di un pareggio.
Nessun commento:
Posta un commento