venerdì 8 marzo 2019

CARATTERE


Un'altra galoppata dei miei CORSARI.

Raggruppamento in quel di Montelupo Fiorentino, i ragazzi hanno lottato da veri pirati della malesia, non c'è stato niente da fare per nessuno:
hanno sconfitto i padroni di casa 8 a 4, poi la stessa sorte è toccata ai ragazzi del Bellaria, sconfitti per 6 a 3.

La terza partita è stata la più lottata, contro il sesto rugby una continua rincorsa del risultato, subito sul 2 a 0 ma rimontati immeritatamente poi si torna in vantaggio 3 a 2, recuperati; altro vantaggio 4 a 3..recuperati, sul 4 a 4 i CORSARI visibilmente stanchi hanno raccolto tutte le loro forze,  e hanno sferrato due attacchi micidiali che li ha portati in meta, vinciamo meritatamente la partita 6 a 4.

I nostri ragazzi hanno tirato fuori un gran CARATTERE, finalmente in campo sono veri combattimenti non si tirano indietro di fronte a nulla e nessuno.

Come dice il nostro motto, SENZA TREGUA hanno piegato le gambe agli avversari, placcaggi su placcaggi hanno recuperato palla e ricominciato ad avanzare fino alla meta.

Grintosi, esplosivi, vogliosi di vincere, di fare bene.

Come non essere soddisfatti!! 3 partite 3 vittorie.

Non tutto è stato perfetto, ma di questo ne parliamo in allenamento, oggi ci godiamo la vittoria, oggi ci prendiamo i giusti meriti di aver vinto sul campo contro squadre che nel passato ci battevano, ci strapazzavano.

Questo vuol dire che noi abbiamo fatto un cammino in crescita, un cammino che ci porta lontano, fatto di un passo alla volta ma sempre AVANZANTE, sempre verso la META, sempre alla ricerca della gloria e dell'onore di poter e uscire a testa alta dal campo, qualsiasi sia il risultato......e oggi il risultato è stato a nostro favore!

Nessun commento:

Posta un commento