Dopo aver visto la partita della nazionale la depressione stava prendendo il sopravvento, poi sono arrivati i risultati delle nostre compagini under 8 e under 10 e il morale è risalito.
Gli Under 8 in un torneo casalingo, un torneo ben giocato, un torneo grintoso, un torneo EPICO!!
I nostri CORSARINI hanno abbattuto uno alla volta tutti i loro avversari, hanno macinato metri su metri e mete su mete, vinte tutte le partite.
L'alloro della GLORIA dei vincenti cinge le loro testoline ma....Non si devono fermare, devono continuare ad allenarsi per arrivare ancora più in alto, per portare alto i colori del VALDINIEVOLE.
Ieri c'è da segnalare la 1° meta di ben 2 CORSARINI: FILIPPO e DARIO. Bravi continuate così che sia la prima di una lunga serie!
Gli Under 10 erano in un concentramento in terra Fiorentina, il gioco dei nostri ragazzi ha confermato la crescita espressa nello scorso raggruppamento, 3 partite: 1 vittoria, 1 sconfitta, 1 pareggio.
La sconfitta maturata contro una squadra decisamente più forte, il pareggio ottenuto contro una squadra che era al nostro livello ma che esprime un rugby forse troppo falloso, questo ha fatto perdere la testa anche ai nostri ragazzi (capibile ma non giustificabile).
La partita aveva preso una piega difficile ed è stata sospesa prima della fine del tempo.... io non ero presente ma credo che queste cose succedono per sana grinta agonistica dei ragazzi e mal gestione di noi adulti.
I CORSARI hanno retto bene il campo e hanno lottato alla pari contro i loro avversari, qualcosa da aggiustare c'è sempre, ma sull'aspetto tecnico del gioco ci stanno regalando soddisfazioni ..... sull'aspetto disciplinare ....... c'è da lavorare!!! Sia nello spogliatoio che in campo.
Comunque bravi ragazzi perché avete portato e imposto il nostro rugby con grinta e volontà, continuiamo così.
Anche per under 10 si festeggia una prima meta, quella di Wetrik, applausi SCROSCIANTI !!!
Nessun commento:
Posta un commento