domenica 4 febbraio 2018

"INTRAMPOLATI"


Che in lucchese vuol dire INCIAMPATI.

A volte succede anche ai migliori!

I nostri CORSARI UNDER 12 hanno avuto una piccola battuta di arresto, questo non vuol dire che non si sono impegnati dando tutto loro stessi, ma purtroppo non è bastato.

Hanno fatto delle grandi azioni, delle grandi battaglie, ma non è stato sufficiente.

Un raggruppamento con 3 squadre, noi e 2 avversari, 4 partite da 15 minuti: andata e ritorno.

La prima partita l'abbiamo presa sotto gamba, contro un avversario che in questa stagione abbiamo sempre battuto ma questa volta loro sono stati più grintosi di noi, anche in modo eccessivo, un po' di scorrettezze, ma questa non deve essere una scusa.


La seconda l'abbiamo vinta, siamo tornati in campo con la testa accesa e abbiamo fatto quello che sappiamo fare bene.

Il girone di ritorno ci ha visto partire stanchi ma molto motivati, siamo in pochi, l'influenza ci ha decimato e praticamente siamo quasi senza riserve.

La terza partita la cominciamo con la giusta grinta, ma (anche se non si dovrebbe dire) un arbitraggio discutibile, un avversario decisamente  molto scorretto e la stanchezza ci hanno definitivamente piegato. Persa.

La quarta l'abbiamo cominciata veramente molto stanchi, oltre alla stanchezza anche 3 infortuni arrivati nella 3° partita inoltre pioggia e freddo, ci hanno messo ko. Persa.

Ma come ho sempre sostenuto nel rugby il risultato conta solo per fini statistici e numerici, la vera vittoria e gloria passa dall'impegno che si è messo in campo e questo non è assolutamente mancato, quindi i nostri corsari hanno vinto la loro partita.

Da qui faremo un nuovo punto, aggiusteremo quello che c'è da mettere a posto, miglioreremo il nostro gioco e ci alleneremo per le partite future.

Una citazione la voglio fare, oggi finalmente dopo 5 anni di tentativi, di impegno e di allenamenti finalmente il nostro Leonardo alias GANASCIA è finalmente arrivato a schiacciare la palla in meta, sostenuto fino in fondo da una moul avanzante. Good job boy!!!

GREAT JOB CORSARI!!!

Nessun commento:

Posta un commento