POCO RUGBY MA TANTA GIOIA, TANTO AMORE, TANTO ORGOGLIO, TANTO ....
Da ieri nella mia vita c'è un pezzettino di più.
Un nuovo Michetti, un Michetti oltr'alpe, svizzero, il cuginetto italo-svizzero, il figlio di mio cugino.
Da tanto aspettavamo questo momento, perché so che questo nuovo cuginetto sarà felice, avrà una vita speciale, con un babbo e una mamma speciali, vivrà in un posto speciale, circondato dal lago e dalle montagne a me tanto care, mangerà i meravigliosi cordon bleu, le fondute e il cibo italiano che il babbo con tanto amore gli preparerà.
Purtroppo molti km ci dividono e non ci potremo vedere tutte le volte che vorremo, ma questo sarà un motivo in più per attraversare il passo del Colle del Gran San Bernardo (il traforo no, mi fa perdere il meraviglioso panorama della montagna, anche se tuo babbo ti dirà che sono un tirchio lucchese ;D ).
I principi fondamentali del rugby sono AVANZARE, SOSTENERE e CONTINUARE A FARLO;
allora io con tutto me stesso, ogni volta che vorrai, ogni volta che sarà necessario, ci sarò per aiutarti ad AVANZARE sulla strada della vita, ti SOSTERRO' nella mischie che la vita ti metterà di fronte, e CONTINUERO' a farlo fino a che non arriverai alla tua META.
BEN ARRIVATO MAXYME, non vedo l'ora di abbracciarti e di poterti conoscere di persona, per il momento ti mando un bacio virtuale dal mio blog che racconta una parte della mia vita, il rugby, ma nella quale da ieri ci sei anche tu.
Nessun commento:
Posta un commento