martedì 5 marzo 2013

LA TELEVISIONE

La televisione locale di Lucca, NOI TV, domenica scorsa è venuta a riprendere una partita della prima squadra del MONTECARLO RUGBY e poi ci ha dedicato una trasmissione intera di circa mezz'ora dove hanno parlato di rugby.

Io ero uno degli invitati a quella trasmissione. Avevo capito che sarebbe stato un piccolo servizio di qualche minuto al tg della sera successiva e invece no si trattava di un'intera trasmissione sportiva.

Ebbene si! Il mio rugby mi ha portato anche in questa avventura, sono allenatore da 6 mesi e ho rilasciato la mia prima intervista insieme alla presidente della squadra e ad uno dei giocatori della prima squadra. 

In televisione, che emozione, ho parlato di come mi sono avvicinato al rugby, ho parlato di cosa faccio con i miei tigrotti, ho cercato di trasmettere la passione che ho per questo sport e immodestamente forse ci sono riuscito... almeno spero.

Per vedere la trasmissione cliccare su questi 2 link:

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Nessun commento:

Posta un commento