Oggi, giornata di quelle da raccontare;
Oggi partitone della squadra under 14, nella quale gioca il mio ragazzo, OTZI per gli amici, un'ala ancora un po' lenta ma che sul lato chiuso ha il suo perché.
Tutti gli sforzi e gli allenamenti fatti a calciare fra i pali costruiti con le canne di bambù nel giardino di casa, tutti gli sforzi fatti al campo: il primo ad arrivare, a scendere in campo al freddo e gelo e con tenacia provare a piazzare quella palla sopra la traversa, OGGI in questa giornata si sono concretizzati.
14 punti segnati grazie a 7 calci di trasformazione.
Che soddisfazione vederti preparare il pallone sulla piazzola con millimetrica precisione (come ci siamo detti un sacco di volte), che soddisfazione vederti cercare il mio sguardo dopo ogni calcio, che soddisfazione a fine partita dopo l'ultimo calcio piazzato vederti correre verso la tribuna indicandomi con il dito per dedicarmi questo tuo trionfo personale, GRAZIE!!!
GO OTZI GO, continua su questa strada, l'impegno, la serietà, la dedizione, la voglia di fare bene, nella vita ripagano sempre, oggi ne hai avuto la prova! Non fermarti, questo deve essere solo l'inizio.
Good job boy!
Nessun commento:
Posta un commento