I nostri Corsarini sono tornati in campo e hanno come sempre dato tutti loro stessi nelle 6 partite giocate.
Siamo felici perché abbiamo quasi sempre visto, in tutti i nostri ragazzi, il giusto atteggiamento in campo per andare avanti per avanzare, la giusta grinta per placcare.
Siamo felici perché abbiamo visto che tutti i nostri giocatori sono migliorati, hanno fatto passi da giganti e hanno acquisito molti meccanismi di gioco estremamente importanti, chiaramente i gesti tecnici sono molto grezzi e su questo lavoreremo per il futuro, ma visto che la nostra squadra è molto giovane, non possiamo che gioire dei nostri risultati.
Mi sono divertito molto di più a vedere i nostri Corsarini che a vedere ieri la nazionale italiana contro l'Irlanda (una partita veramente di bassa lega).
Abbiamo vinto una delle partite, e fatto del nostro meglio nelle altre, non ci rimane che allenarci ancora tanto per il futuro e sono sicuro che continueremo a crescere e vincere sempre di più.
Ci siamo divisi in 2 squadre ma ci siamo sempre mischiati fra di noi così abbiamo potuto giocare indistintamente con tutti.
Per essere capitano di giornata sono stati eletti, dagli stessi giocatori, Simone alias WUDY e Luca alias SCARPETTA!
Una nomina meritata grazie all'impegno e alla dedizione che durante gli allenamenti e le partite mettono in campo.
I meta men di giornata sono stati Luca alias SCARPETTA, Samuele alias TORO LOCO, Matteo alias TATANKA e Francesco alias SCHEGGIA.
Foto by Letizia
Nessun commento:
Posta un commento