giovedì 18 febbraio 2016

SIX NATION --- ITALIA vs INGHILTERRA

Ore 7.30 di mattina, partenza in pullman, alla volta della città eterna, alla volta dell'OLIMPICO, la casa del rugby italiano.

PIOGGIA, PIOGGIA, PIOGGIA, ma poi alle 11.30 arrivati allo stadio la pioggia è finita e ci ha lasciato godere di un bellissimo tempo zero intorno allo stadio.

FESTA prepartita! Con i nostri CORSARINI, alla ricerca di inglesi con cui scambiare qualche parola, con cui fare una foto ricordo, il ricordo di una grande giornata, di una giornata di gioia.

Poi tanta speranza, si entra in campo i primi punti sono nostri, finiamo il primo tempo praticamente attaccati agli inglesi, sembra che gli facciamo paura, ce la possiamo fare......

Ma poi nel secondo tempo siamo  crollati, un brutto passaggio, un intercetto inglese ci trafigge in mezzo ai pali e da li non siamo più riusciti a stare in campo!

Peccato, ma i nostri corsarini comunque hanno imparato tanto, hanno imparato che si può giocare intorno ad uno stadio senza timore, si può ridere dopo aver perso, si può fare festa anche se il punteggio non è stato dalla nostra parte, ci si può far confortare da un abbraccio degli avversari che con molto fair play esultano per la vittoria ma ci danno un pacca sulla spalla per tirarci su!

E ora via alle foto!



























 










2 commenti:

  1. Foto meravigliose, complimenti! Anche noi eravamo all'Olimpico, tutti in gruppo a tifare e gridare dagli spalti...
    Sarete a Roma anche per la partita con la Scozia?
    Vi aspettiamo!
    Ciao!
    Elena - mamma rugby - Appia rugby
    PS avete deciso poi se verrete al LUDUS?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la Scozia la vedremo solo in televisione, per il LUDUS non ci riusciamo per quest'anno, spero di venire il prossimo anno, mi piacerebbe giocare con la mia squadra dove ho cominciato a solcare i campi da rugby

      Elimina