si è giocata la CALCUTTA CUP, fra Inghilterra e Scozia, vinta dagli inglesi;
l'Irlanda ha provato a vincere la TRIPLE CROWN (il premio simbolico che vince chi vince contro tutte e tre le altre squadre britanniche)contro il Galles, ma non ci è riuscita;
L'Italia si è giocata il TROFEO GARIBALDI contro la Francia: non lo abbiamo vinto, abbiamo giocato male, contro una Francia che ha giocato male a sua volta, ma non ci ha concesso nulla e noi invece abbiamo concesso di tutto, la nostra mischia non ha retto, tutta la squadra dopo la metà del primo tempo ha cambiato faccia, non è stata più in campo. Tanti infortunati, ma questa è una scusa che regge poco, purtroppo non abbiamo ripetuto la stessa partita dello scorso turno.
Oggi niente telecronaca diretta purtroppo in casa è saltata la corrente 1 minuto prima del fischio di inizio della partita.... panico, parolacce e... corsa a casa di amici, vista la partita li....forse era meglio se non la vedevo.
Sabato prossimo, ultimo turno del 6 nazioni 2015, anche per quell'occasione niente telecronaca, sarò a Roma... saremo a Roma (con tutti i ragazzi della mia squadra) allo stadio OLIMPICO per vedere Italia - Galles.... speriamo sia meglio di oggi!
Galles - Irlanda 23 a 16
Inghilterra - Scozia 25 a 13
Italia - Francia 0 a 29
classifica:
Irlanda 6 punti
Inghilterra 6 punti
Galles 6 punti
Galles 6 punti
Francia 4 punti
Italia 2 punti
Scozia 0 punti
Nessun commento:
Posta un commento