lunedì 31 marzo 2014

UN RISULTATO STRANO

30 MARZO DOMENICA
Stadio di Pieve a Nievole
VALDINIEVOLE RUGBY vs GARFAGNANA RUGBY

Ultima partita in casa della nostra società e quindi per l'occasione ho invitato i miei TIGROTTI (purtroppo solo in 2 sono potuti essere presenti: Matteo e Alberto) a tifare per i ragazzi della squadra senior.

Primo tempo tutto ok, un arbitro molto pignolo ma che non sembra tenere molto bene la partita andiamo a riposo sul 5 a 0 per noi, una meta non trasformata.

Secondo tempo si parte bene si fa subito meta (non trasformata) e ci portiamo sul 10 a 0, la partita si accende ancora di più, la stanchezza si fa sentire e le scaramucce cominciano a farsi più pesanti, i nostri avversari segnano e trasformano la meta 10 a 7 e a questo punto ....

.... la partita continua a prendere una brutta piega e l'arbitro  per cercare di riprenderla in pugno in tre minuti (con troppa, troppa, autorità) tira fuori 3 cartellini rossi: il primo a noi, poi a loro ed infine per una reazione ad un placcaggio senza palla e senza senso ricevuto, un altro a noi: invece di placare gli animi li agita sempre più, infatti....

.... noi siamo rimasti senza piloni in campo, chiediamo di fare le sostituzioni e fare rientrare i 2 usciti così da poter continuare a giocare regolarmente, ma l'arbitro si oppone (che coooosa!?!?!?!), ok allora andiamo avanti e facciamo mischie no contest, NO! La mischia no contest non esiste in serie C (che cooooooooosa!?!?!?!?!??!?!!?); Risultato ... a 10 minuti dalla fine, partita sospesa, finita così, con  un giudice sportivo che dovrà decidere a chi assegnare la vittoria finale.

MAI SENTITA UNA COSA COSI'

Vallo a spiegare ai miei tigrotti, una bella partita, combattuta, ma finita strana, finita con un giallo che lascia l'amaro in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento