Ci siamo ritrovati presso il centro Le Vele alle ore 15.30 e abbiamo fatto con i miei ragazzi e con tutti quelli che volevano provare un allenamento di rugby vero e proprio.
Avevamo già tentato lo scorso 4 dicembre 2012 ma l'inclemenza meteorologica (una bomba d'acqua si era abbattuta sulla città) ci aveva fermato, e ieri nonostante il meteo non fosse dalla nostra siamo riusciti a passare una bella giornata di rugby, con esercizi di allenamento e partita.
Un bel po' di bambini ci hanno visto e sono rimasti affascinati, alcuni hanno provato a giocare e oltre a essersi divertiti hanno scoperto qualcosa di nuovo, altri oltre a provare e a scoprire qualcosa di nuovo ci hanno chiesto quando saremmo tornati per rigiocare; insomma da ieri grazie ai miei TIGROTTI qualche altro bambino conosce il meraviglioso mondo del rugby.
E poi TERZO TEMPO con focaccia e mortadella, pane spalmato con una speciale crema di cioccolato e nocciola, patatine e tante bibite.
Per le foto, la disponibilità, l'aiuto in campo e molto di più, grazie Stefano!
Grazie alle mamme per il terzo tempo, grazie a Walter e Rossella (che non c'era ma questo sarà una altro post) per l'appoggio tecnico, morale e tutta la disponibilità che mi hanno dimostrato.
Nessun commento:
Posta un commento