Questione di ore, pochi giorni e si ritorna in campo.
Ci rivedremo e il cuore si riempirà di gioia, i muscoli rilavoreranno e si riempiranno di acido lattico perché hanno bisogno di rimettersi in moto.
Sarà bellissimo affrontare INSIEME una nuova stagione sportiva, una nuova avventura.
Ma c'è il rovescio della medaglia, purtroppo non saremo TUTTI INSIEME, ogni anno ci sono amici, fratelli di rugby che decidono di smettere, che rinunciano.
Amici che se ne vanno, amici che abbiamo accolto come figli.... chi arriva al campo diventa uno di famiglia, un fratello un figlio....i ragazzi che ci lasciano ci lasciano un vuoto dentro.
Anche per quest'anno questo drammatico momento è arrivato, chi è passato a dirlo, chi lo ha scritto, chi ha telefonato, insomma sono arrivate le prime perdite ..... una sofferenza perché ragazzi che ho seguito da 5 anni non saranno più della nostra brigata e so che mi mancheranno, mi mancherà il loro saluto, la loro faccia felice per le vittorie e la loro faccia affranta per aver perso anche dopo aver dato tutto.
Vi auguro una buona strada sportiva, qualsiasi strada abbiate preso e vi ricordo che CASA NOSTRA è sempre aperta, vi aspetteremo per un saluto, per farci il tifo, vi aspetteremo se deciderete di tornare a solcare il campo con noi.