San Vincenzo, nuovo concentramento under 8.
5 partite, i nostri corsarini devono ancora affilare le loro armi, ma hanno venduto cara la pelle, e una partita l'abbiamo pure vinta.
Sono ancora molto vivaci (troppo vivaci), e tenerli a freno fra una partita e l'altra o nell'attesa di entrare in campo assorbe tutte le energie così si riesce poco a seguire quelli in campo.
Ma gli allenamenti cominciano a dare i loro frutti, una sorta di gioco l'abbiamo messa in campo, chi ha giocato con noi ha dovuto lottare per vincere, siamo sempre partiti bene, ma poi nel finale crolliamo, la nostra testa se ne va e non copriamo più il campo, placchiamo meno, e gli avversari ci surclassano....in questo caso al nostro "elettrauto" dovremo chiedere una batteria aggiuntiva per una più lunga concentrazione in campo.
Ho visto una squadra reattiva, con tanta voglia di fare bene, con gioia, con la quale si può lavorare bene.... quando ascoltano, e questo è indiscutibilmente ancora difficile.
I corsari di giornata sono stati:
Simone alias BLABBER, Luca alias FLASH, Ludovico alias JACK, Filippo alias DANIEL'S (alla sua prima partita), Samuele alias PUZZOLA, Leonardo alias PILONE, Filippo alias SID, Mattia alias MOTO MOTO, Giacomo alias KING KONG, Emanuele alias TORO (alla sua prima partita), Giovanni alias SPILLO
I nostri meta men:
BLABBER, FLASH E PUZZOLA (alla sua prima meta, fortemente voluta e cercata con tanta ostinazione!!)
Foto by IVAN che oggi si è scatenato.... nonostante fosse pure accompagnatore e non solo fotografo.