lunedì 27 febbraio 2017

VIVACI, MA CON UN'IDEA DI GIOCO

San Vincenzo, nuovo concentramento under 8.

5 partite, i  nostri corsarini devono ancora affilare le loro armi, ma hanno venduto cara la pelle, e una partita l'abbiamo pure vinta.

Sono ancora molto vivaci (troppo vivaci), e tenerli a freno fra una partita e l'altra o nell'attesa di entrare in campo assorbe tutte le energie così si riesce poco a seguire quelli in campo.

Ma gli allenamenti cominciano a dare i loro frutti, una sorta di gioco l'abbiamo messa in campo, chi ha giocato con noi ha dovuto lottare per vincere, siamo sempre partiti bene, ma poi nel finale crolliamo, la nostra testa se ne va e non copriamo più il campo, placchiamo meno, e gli avversari ci surclassano....in questo caso al nostro "elettrauto" dovremo chiedere una batteria aggiuntiva per una più lunga concentrazione in campo.

Ho visto una squadra reattiva, con tanta voglia di fare bene, con gioia, con la quale si può lavorare bene.... quando ascoltano, e questo è indiscutibilmente ancora difficile.

I corsari di giornata sono stati:
Simone alias BLABBER, Luca alias FLASH, Ludovico alias JACK, Filippo alias DANIEL'S (alla sua prima partita), Samuele alias PUZZOLA, Leonardo alias PILONE, Filippo alias SID, Mattia alias MOTO MOTO, Giacomo alias KING KONG, Emanuele alias TORO (alla sua prima partita), Giovanni alias SPILLO

I nostri meta men:
BLABBER, FLASH E PUZZOLA (alla sua prima meta, fortemente voluta e cercata con tanta ostinazione!!)

Foto by IVAN che oggi si è scatenato.... nonostante fosse pure accompagnatore e non solo fotografo.
















































lunedì 20 febbraio 2017

ANCORA NEL TUNNEL.....MA NE USCIREMO

Altro raggruppamento UNDER 12, in quel di Sesto Fiorentino: oltre a non essere al completo e non essere decisamente la nostra miglior giornata, le altre squadre partecipanti erano decisamente molto più forti di noi....risultato.... le abbiamo perse tutte!

Ma non tutto è stato negativo, qualche sprazzo, qualche idea, un po' di lotta del portatore l'abbiamo vista, ma non basta, non può bastare, c'è da fare molto di più.

Più si sale di categoria e più la competizione si fa dura e difficile, ma noi dobbiamo tenere duro e lottare, rialzarci dopo ogni caduta per andare avanti, allenarci e diventare più forti per combattere alla pari contro i nostri avversari.

L'altra volta eravamo a fari spenti, stavolta i "fanali di posizione" hanno funzionato, ma gli anabbaglianti e gli abbaglianti il nostro elettrauto non li ha ancora aggiustati, il danno sembra grave, ma lo aggiusteremo!!!

I corsari di Giornata:

Dario alias MANDIBOLA, Daniele alias LOTHA, Luca, Matteo alias TATANKA (infortunato alla 2° partita) , Mattia alias SOTTILETTA (infortunato alla fine della 4° e ultima partita), Luca alias SCARPETTA(infortunato alla 3° partita), Leonardo alias GANASCIA, Jacopo, Federico, Mattia alias MUFLONE, Yosef, Fabrizio alias LORD (infortunato il giorno prima del raggruppamento ma venuto in campo a tifare per i suoi compagni).

Meta man di giornata  MANDIBOLA, unica meta di giornata

Foto by Ivan