martedì 19 dicembre 2017

STRAPPATA LA PAGINA

STRAAAAAAAAPPP!!!!!!!!!

Pagina strappata, il giorno NO superato e ritrovati i miei CORSARI!!

Domenica scorsa i miei campioni si sono rifatti sul campo e si sono ricoperti ancora una volta di gloria sportiva!

Ultimo raggruppamento 2017, Cecina!

5 squadre, noi, i padroni di casa, il Bellaria, il Rosignano e il Piombino.

5 squadre di livello, 5 squadre che hanno venduto cara la pelle e per questo la vittoria è stata ancora più magica.

4 battaglie, sempre in trincea a fermare gli avversari e ripartire per fare meta, senza concedere un centimetro.

Le prime 2 partite le vinciamo senza subire mete, la prima 4 a 0 e la seconda 3 a 0; questa è stata una delle partite meglio giocate dai nostri ragazzi da quando li conosco, avanzanti, potenti in ruck, veloci a far vivere la palla, tenaci a tenere i nostri avversari fermi  a pochi centimetri dalla linea di meta, insomma una partita EPICA .

Poi pausa.....troppa pausa rientriamo nella terza partita deconcentrati, subiamo la pressione avversaria, passati i primi minuti rimettiamo la testa a posto e riportiamo il risultato sul 3 a 3, ma all'ultimo minuto una palla alta con un rimbalzo vigliacco ci tradisce e purtroppo i nostri avversari volano in meta 4 a 3 per loro.

La quarta partita la vinciamo 3 a 2 contro un avversario che placcava anche l'aria che gli passava accanto.

Tutti gli allenatori sono stati felici di questa giornata, partite molto tirate, combattute che hanno fatto crescere tutti i nostri ragazzi.

Con questo raggruppamento si è conclusa una maratona di 4 settimane consecutive di battaglie, è stata l'ultima partita del 2017 e con i nostri ragazzi abbiamo fatto i botti di inizio anno in anticipo.

Avevo chiesto ai corsari di farci uscire dal campo ricoperti di gloria, con la bocca piena di un buon sapore di vittoria, di rendere quest'ultima occasione epica..... e loro lo hanno fatto!!!!

Grazie CORSARI!!

I corsari di giornata sono stati:

Francesco alias BULLDOZER, Matteo alias TATANKA, Samuele alias TORO LOCO, Mattia alias OSSO, Mattia alias MUFLONE, Mattia alias SOTTILETTA, Samuele alias HOT DOG, Diego alias PO, Duccio alias BARILLA, Laird alias CUBA LIBRE, Francesco alias SCHEGGIA, Fabrizio alias LORD, Luca alias SCARPETTA, Emanuele alias BISTECCA e Giorgio alias ER TIGRE








Nessun commento:

Posta un commento