lunedì 4 dicembre 2017

COSA VUOL DIRE ESSERE SQUADRA

Secondo appuntamento di una no stop di 4 settimane di raggruppamenti, ieri a SAN VINCENZO.

13 eroi che hanno lottato per 60 minuti, che hanno sfidato a viso aperto avversari che potevano fare paura, ma noi ci abbiamo giocato alla pari.

13 gorilla che hanno fatto vedere cosa vuol dire essere squadra, soprattutto nell'ultima partita, quella un po' più facile, vinta 11 a 2  ma dove hanno lottato per portare avanti, fino in meta i compagni che spesso non riescono ad arrivarci, sacrificando se stessi in primis e tecnicamente un po' il gioco...... a volte si può fare se lo si fa per un amico, per un fratello di campo.

13 leoni che hanno perso solo contro altri leoni... i Lions Amaranto... ma vendendo cara la pelle (forse se fossimo stati tutti insieme, a sostenerci, a darci un cambio, a spingere avremmo potuto raccontare un'altra storia, lo faremo un'altra volta).

13 tigri fameliche che con coraggio hanno rimesso in piedi una partita e ribaltato il risultato nel secondo tempo vincendo 6 a 4 contro i padroni di casa.

13 mila volte grazie ragazzi per l'impegno, il sacrificio che mettete in campo con noi allenatori.

SIAMO UNA GRANDE SQUADRA, Non lo dobbiamo dimenticare mai, nessuno ci può battere con facilità, per farlo gli avversari, dovranno essere pronti a sacrificarsi a lottare più di noi.

NOI dobbiamo avere coscienza di chi siamo ma rimanere UMILI e allenarci per essere sempre più temibili.

CORSARI, spieghiamo le vele e PUNTIAMO IN ALTO!!!!!

I 13 eroi del giorno sono:
Francesco alias BULLDOZER, Matteo alias TATANKA, Mattia alias OSSO, Mattia alias SOTTILETTA, Mattia alias MUFLONE, Leonardo alias GANASCIA, Samuele alias HOT DOG, Diego alias PO, Luca alias SCARPETTA, Giorgio alias ER TIGRE, Francesco alias SCHEGGIA, Simone alias WUDY, Emanuele alias BISTECCA.



 



Nessun commento:

Posta un commento