giovedì 2 novembre 2017

RUGGENTI MA CON LE UNGHIE ARROTONDATE

Il giorno nero a quanto si è capito ha colpito anche i nostri corsarini under 8 e microcorsarini under 6 che giocavano in casa.



I nostri under 8 hanno lottato molto ma c'è ancora da lavorare, manca un po' di convinzione, non riusciamo a "graffiare" i nostri avversari, ci manca ancora un po' di voglia di lottare, quando l'abbiamo messa in campo le mete sono arrivate, ma non abbiamo continuità e quindi ci areniamo di fronte ai nostri avversari che sono un po' più agguerriti.

Però questa è la strada attraverso la quale dobbiamo passare, perderemo queste prime partite ma ci alleneremo, lotteremo di più, impareremo ad avere continuità e allora i risultati saranno diversi.

Siamo partiti per fare un cammino insieme e insieme arriveremo alto, la stagione è lunga e da qui ripartiamo, non è buio pesto c'è molta luce in fondo al tunnel.

Invece i nostri microcorsarini under 6 hanno giocato una prima partita che li ha messi in difficoltà e rientrare in campo per le partite successive è stato troppo duro, non è facile lottare su un campo da rugby e i nostri microcorsarini stanno imparando a farlo e quindi onore e gloria a loro, avanti così!!!



Nessun commento:

Posta un commento