sabato 8 aprile 2017

UNA RILASSANTE BREZZA DI MARE

Oggi partita in terra livornese, giornata bellissima un sole primaverile ci ha baciato la pelle e una lieve brezza di mare ci ha allietato, sollazzato, rilassato.......

Troppo rilassato!

I nostri corsari oggi non sono stati troppo famelici, hanno lottato, hanno giocato, si sono impegnati ma non hanno messo in campo tutte le loro conoscenze, non avanzavano con la giusta velocità, non sono stati predatori di palloni.

Per le prime due partite abbiamo atteso gli avversari, non abbiamo imposto il nostro rugby ma abbiamo subito il loro e abbiamo così perso, anche pesantemente, contro avversari che invece erano alla nostra portata.

Nella terza partita siamo usciti dal nostro torpore e ci siamo imposti contro i nostri avversari per 4 a 1.

Nella quarta e ultima partita abbiamo giocato contro un'altra squadra forte, ma alla nostra portata: dopo una partenza pimpante, la solita brezza di primavera ci ha sollazzato e ci siamo dimenticati non solo di avanzare, ma anche di coprire il campo e abbiamo perso 5 a 2.

Beh.... nei prossimi allenamenti dovremo portare un po' di sveglie e mettere la suoneria a tutto volume, una bella cura ricostituente e prima della prossima partita un bel caffè al ginseng.

La prossima partita sarà oltre mare, ci aspetta il mitico TROFEO PESCIOLINO, quest'anno sempre più a carattere nazionale, la maggior parte delle squadre verranno da fuori Toscana e saranno agguerritissimi, quindi il risveglio primaverile dovrà essere compiuto e ci dovrà rendere FAMELICI!!!

I CORSARI di giornata sono stati:

Aschalew alias ASCIA, Leonardo alias DARDO, Duccio alias BARILLA, Matteo alias KINDER, Mattia alias OSSO, Giulio alias NUTELLA, Emanuele alias BISTECCA, Matteo alias HULKINO, Giona alias MOBY DICK, Simone alias WUDY, Pietro alias ROCCIA.

In più i nostri amici ORSI: GIANLUCA, già con noi nella battaglia di Cecina ed ENEA (alla sua prima partita), nonostante i loro pochi allenamenti si sono dati da fare facendo il loro massimo. Non è facile scendere in campo nelle prime partite, tanti piedi, tante mani, tanti avversari da affrontare, le regole da rispettare, ci vuole tanto cuore, tanto coraggio e loro ce lo hanno dimostrato, bravi!!!

Capitano di giornata NUTELLA.

I meta men di giornata sono stati:
OSSO (una spina nel fianco degli avversari), WUDY, BARILLA,

I placcatori di giornata sono stati:
BARILLA(ormai a tutti gli effetti un placcatore temuto su tutti i campi), DARDO (oggi grande lottatore), WUDY, OSSO.





























Nessun commento:

Posta un commento