martedì 25 aprile 2017

TEST MATCH

Oggi raggruppamento UNDER 12 in terra livornese, presso i LIONS, ma più che un raggruppamento è stato un test match.... infatti eravamo solo 2 squadre noi e loro.

4 micro partite da 10 minuti ognuna.

I CORSARI oggi hanno fatto bene,  i nostri avversari, una fra le squadre più forti che ad inizio anno ci davano delle discrete batoste, oggi hanno dovuto penare contro la nostra compagine.

I nostri avversari hanno dovuto faticare per superare la nostra trincea, la nostra unica vera pecca è stata quella di essere poco avanzanti e di dare quindi agli avversari troppo spazio per avanzare liberamente.

Ma anche noi abbiamo fatto le nostre belle azioni e mete!

Battaglie epiche con maul avanzanti, scorribande fra le linee avversarie.....GRINTA, PASSIONE, ONORE, abbiamo fatto la nostra bella figura, contro un avversario più forte di noi, ma non inarrivabile infatti la terza partita l'abbiamo pareggiata 4 a 4!

Siamo cresciuti da inizio anno e abbiamo ancora molti margini di miglioramento, ma le partite come quella di oggi ci fanno capire che lavoriamo nella giusta direzione!

Bravi ragazzi, GRAZIE!

Grazie anche a Mister Riccardo  e grazie a Leandro che ha iniziato a portarci la sua esperienza di giocatore in campo.

I CORSARI di oggi sono stati:

Edoardo alias BISONTE, Matteo alias TATANKA, Fabrizio alias LORD, Yosef, Luca alias MARS, Francesco alias BULLDOZER, Mattia alias SOTTILETTA, Jesse, Samuele alias HOT DOG, Leonardo alias GANACIA, Daniele alias LOTHA, Matteo, Luca, Federico, Riccardo alias CINGOLO, Giorgio alias ER TIGRE, alla sua prima partita e non ha tradito il suo nome di battaglia, per un soffio non è riuscito a fare meta.

I meta men di giornata sono stati
Bisonte, Lord, Bulldozer, Mars, Cingolo (alla sua prima meta, meta di mischia di forza!).

I migliori placcatori di giornata:
Er Tigre 2, Mars 2, Bisonte 2, Lord 1, Sottiletta 1, Jessy 1, Lotha 1, Tatanka 1(che ha giocato nonostante fosse dolorante per una brutta caduta domestica).


Ricca galleria fotografica by Ivan e David










































 


















2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Come al solito onore ai fotografi, ma tu Fabio ci riempi di orgoglio con le tue parole che narrano alla perfezione tutto quello che è accaduto effettando una analisi capillare meticolosa Fabio riesci a fotografare con gli occhi tutto.complimenti.
    Per quanto riguarda i ragazzi che sento sempre più vicini penso che anche nelle foto si sia visto li ho visti migliorare nella disposizione che non è facile e nella spinta della mischia si vede benissimo nelle foto. Dobbiamo migliorare tantissimo lavoriamo ragazzi forza addosso pronti a sbarcare

    RispondiElimina