martedì 18 aprile 2017

QUANDO GLI ALLENAMENTI DANNO I LORO FRUTTI

A volte si appare spietati, a volte eccessivamente duri, altre volte si urla troppo, altre ancora sembriamo senza pazienza.....

... Duro il lavoro dell'allenatore!

Ma noi facciamo tutto per amore dei nostri ragazzi e loro che sono in campo lo sanno, lo sentono e sopportano i nostri urlacci perché anche loro ci amano.

Magari i genitori si spaventano ma poi anche loro capiscono che il tutto funziona grazie alla stima, alla gioia, alla passione, e lo vedono sulle facce dei loro figli.

Poi arrivano le partite: le prime abbastanza bene, poi di solito c'è un piccolo peggioramento (dovuto alla confidenza presa con il gioco, si pensa di essere forti e ci si impegna meno), infine si riparte e gli allenamenti tirano fuori tutti i loro frutti, esattamente come il nostro ultimo raggruppamento UNDER 8.

I CORSARINI  hanno sbaragliato gli avversari, hanno giocato concentrati, e chi stava a disposizione è entrato pronto e determinato a fare bene, a lavorare per la squadra.

DETERMINAZIONE, AVANZAMENTO, DISCIPLINA, METE, RUGBY!

Bravi ragazzi bel lavoro, continuate così!

Purtroppo non ero presente e quindi non ho i nomi di tutti voi partecipanti, ma almeno ho i nomi dei meta men:

Simone alias BLABBER, Luca alias FLASH, Samuele alias PUZZOLA, Giovanni alias SPILLO, e Ludovico alias JACK, Lorenzo alias FULMINE e Leonardo alias PILONE (che ha fatto una meta mentre era in prestito..... ma una meta è sempre una meta)

Jack e Spillo alla loro prima meta!!!!






U


























Nessun commento:

Posta un commento