giovedì 20 ottobre 2016

NELL'ARENA DEI CORSARI

La corazzata CORSARA under 10 oggi è tornata in campo nella sua arena casalinga.

Come gladiatori moderni i nostri ragazzi hanno dato battaglia in un torneo avvincente per la gioia di un folto pubblico di genitori che in fondo avevano tutti il pollice alzato.

4 partite, 3 vittorie e 1 sconfitta.

La sconfitta l'abbiamo subita perchè forse dopo 2 vittorie abbiamo abbassato la concentrazione e una squadra preparata come noi ne ha approfittato e ci ha punito.

A parte questa partita per tutto il resto del concentramento abbiamo avuto una grinta in campo senza precedenti, siamo stati bravi ad AVANZARE, abbastanza a SOSTENERE ( potevamo fare meglio), meno bravi sui passaggi e sulla copertura degli spazi; ma ci alleneremo ancora duro fino a mettere a punto anche questi aspetti così da affondare ogni corazzata avversaria che proverà a passare sulla nostra rotta, sul nostro mare.

Capitano di giornata Samuele alias TORO LOCO, vice capitano Matteo alias Kinder

I meta men di giornata: Mattia alias OSSO, Laird alias CUBA LIBRE, Samuele alias TORO LOCO, Matteo alias KINDER, Francesco alias SCHEGGIA, Emanuele alias BISTECCA, Simone Alias WUDY, Augusto alias IMPERATORE (alla sua prima meta).

Le mete chiaramente sono arrivate grazie al sostegno, placcaggi, recuperi e passaggi di tutta la squadra, oggi presenti:

Duccio alias BARILLA, Tommaso alias OMONE, Alessandro alias PANZER, Giona alias MOBY DICK, Leonardo alias DARDO, Aschalew alias ASCIA, Pietro alias ROCCIA.

Foto by Ivan e Claudio
















































Nessun commento:

Posta un commento