martedì 4 ottobre 2016

12 CORSARI

Ed infine son tornati in campo anche i ragazzi della squadra under 10.

E' mancata la bottiglia di rum, i corsari erano in campo..... e avevano sete, tanta sete di onore e gloria!

Purtroppo non erano tutti, solo 12 su 18 ma oggi so che hanno combattuto e lottato anche per gli assenti, perché una squadra è sempre unita nello spirito, anche quando non lo è fisicamente!

I nostri ragazzi hanno fatto bene sono cresciuti, hanno lottato contro un avversario temibile, un avversario che lo scorso anno ci ha sempre strapazzato ma questa volta no, questa volta hanno dovuto faticare per fare una meta più di noi, solo grazie ad azioni sporadiche sono arrivati in meta una volta più di noi.

Grinta, coraggio, avanzamento, sostegno, passaggi (ahimè alcuni sbagliati), placcaggi (ahimé alcuni mancati), sono stati i nostri punti forti, la disposizione in campo durante le fasi difensive, il nostro tallone di Achille; ma ci alleneremo e faremo ancora meglio, colmeremo il piccolo gap che abbiamo con i più forti e allora saremo noi a schiacciare la palla una volta in più!

Prossimamente prenderemo la nostra bottiglia di rum e ci leveremo la sete......vabbè una cola ma solo perché minorenni!!!!

Capitan di giornata uno scatenato Mattia alias OSSO!

Da segnalare il battesimo del campo di: Matteo alias HULKINO e Duccio alias BARILLA!

Meta men di oggi: Samuele alias TORO LOCO, Laird alias CUBA LIBRE, Giulio alias NUTELLA, Aschalew alias ASCIA, Mattia alias OSSO e Matteo alias KINDER alla sua prima meta!

A sostenerli Alessandro alias PANZER, Giona alias MOBY DICK, Pietro alias ROCCIA (che nonostante asma e febbre è voluto stare con noi, un eroe) e Leonardo alias DARDO.






 





































Un grazie speciale al gruppo delle cheerleader che oggi è nato sul campo e ci ha sostenuto come il nono uomo in campo!








Nessun commento:

Posta un commento