martedì 27 settembre 2016

STAGIONE 2016-2017 PRIMO TORNEO UNDER 12

E così tutto è ricominciato, la stagione 2016-2017 ha avuto inizio con la prima partita per la squadra under 12.

Questa volta, anche se sono stato in campo a dare una mano, parlo da babbo, da tifoso, da aiutante, gli allenatori sono altri, Riccardo e Giacomo.

L'esordio è stato buono, non abbiamo vinto, ma i ragazzi si sono comportati bene, hanno fatto del loro meglio e per il proseguo della stagione c'è ben da sperare. 

In campo non tutto è stato impeccabile, l'atteggiamento ad avanzare è un po' mancato ma si alleneranno, impareranno, e saranno una grande squadra che darà grandi soddisfazioni alla nostra società.

Il mio ragazzo .... alla sua prima partita nella nuova categoria, se l'è cavata bene, come tutti gli altri del resto!

Ho visto in tutti loro tanta voglia di divertirsi, tanta voglia di lottare, tanta voglia di fare di più, di andare oltre, di superare gli avversari, di sostenere i compagni, insomma ho visto una squadra affiatata, unita, una vera squadra di rugby, pronta a dare battaglia a tutti coloro che si metteranno sulla loro strada.

Abbiamo segnato tre belle mete, tre mete nate da azioni corali dove tutta la squadra è stata fondamentale per arrivare a segnare.

Insomma come ho già detto sarà sicuramente una bella stagione,  nella quale la squadra si leverà grandi soddisfazioni.

STAY TUNED











Foto by Ivan 

PS grazie per questo cammeo 




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Non conosco a fondo le regole del gioco,ma credo che tutti i ragazzi siano stat bravissimi..si sono impegnati..si sono divertiti..quindi..chi ben comincia....grazie Fabio..grazie a tutti voi!!

    RispondiElimina