domenica 17 novembre 2013

CIAK SI RIGIRA .... BUONA LA PRIMA

La stagione dei tornei si è riaperta, in realtà era già cominciata, ma visto che siamo una squadra giovane, che si allena da solo un paio di mesi, abbiamo deciso, prima di buttarci nella mischia, di prepararci un po'.

Stamani però per tre dei miei quattro giocatori dell'under 10 c'è stato il debutto in campo.

Siamo andati al nostro primo torneo, nostro perché è come se fosse stata di nuovo la prima volta anche per me, giocatori nuovi ... esperienza nuova.

Per ritornare al titolo del post (non mi sono dato certo al cinema) BUONA LA PRIMA!!!

I miei ragazzi non mi hanno deluso!

La maglia che hanno indossato è stata onorata anche questa volta.

I miei ragazzi, Dario, Giacomo e Alberto, hanno giocato più forte delle mie più rosee aspettative, hanno spinto in mischia, sfondato, placcato e ... signori e signore  uno di loro (Giacomo) ha segnato pure una delle tante mete fatte.

Ci hanno fatto giocare assieme alla squadra del GISPY, una squadra forte e ben organizzata, ma è grazie anche all'apporto dato dai nostri giocatori che siamo riusciti a vincere 1 partita e pareggiarne un'altra delle 4 giocate.

Prossimamente altro post fotografico con le foto dei genitori

Nessun commento:

Posta un commento